Carica...

Riferimenti

Dove saremmo senza i nostri clienti fedeli!

Team Physio-Horn | Christine Horn

Fisioterapia, Osteopatia, Massaggio, Consultazioni alimentari, Psychoterapia, Merano

Noi raccomandiamo Physina perché permette un'ampia individualizzazione delle proprie esigenze di pratica e promuove il continuo sviluppo della pratica. È particolarmente utile per noi fissare appuntamenti mentre siamo in viaggio tramite il mio smartphone o tablet. La semplice memorizzazione dei dati su un supporto dati esterno ci ha permesso di visualizzare per anni l'amministrazione della pratica sul nostro PC a casa e di guardare le statistiche rilevanti a nostro piacimento.

Balance | Kathrin Pinter & Thomas Liedl

Fisioterapia, Osteopatia, Egna

Physina è la soluzione giusta per noi! Siamo molto soddisfatti di Physina, perché ogni dipendente trova le informazioni richieste molto più velocemente, risparmiamo tempo prezioso, che possiamo utilizzare per il nostro core business. Abbiamo scelto Physina perché era l'unico programma che consentiva il trasferimento diretto dei dati al software della società di servizi contabili.

Lukas Erckert

Sport e fisioterapia, Merano

Il concetto della gestione dello studio Physina mi ha convinto subito. L'amministrazione supportata dal computer ci ha permesso di lavorare in modo rapido e flessibile. Con la gestione degli appuntamenti, la routine di pratica quotidiana può essere gestita in modo molto efficiente, il software è intuitivo e facile da usare. I nostri pazienti apprezzano in particolare la comoda stampa dei foglietti illustrativi degli appuntamenti.

Herbert Alber

Fisioterapia, Merano

Lavoriamo con successo con l'azienda "CompuNet & Partner" dal 1995 e ci sentiamo davvero ben curati. I nostri principali campi di applicazione sono la documentazione del paziente con archivio immagini, fatturazione, agenda, contabilità del personale e statistiche. Se si verificano problemi, questi vengono sempre risolti rapidamente dal team di supporto. All'epoca decidemmo di usare Physina perché era l'unico programma che soddisfaceva le nostre esigenze individuali. Apprezziamo il servizio di assistenza di prima classe e competente, sempre cordiale e diretto.

Centro di Fisioterapia e Riabilitazione Brunico

Centro di Fisioterapia e Riabilitazione, Brunico/Riscone

La decisione di utilizzare una soluzione software diversa non è stata facile. È quindi tanto più piacevole constatare che, dopo il passaggio a Fisina, tutte le aspettative sono state soddisfatte nella pratica. Se oggi ci trovassimo di nuovo di fronte alla domanda su quale software di gestione pratica dovremmo acquistare, decideremmo di nuovo su Physina. È anche l'unico programma che gestisce in modo indipendente la contabilità interna dei servizi tra i singoli dipendenti.

Stefan Gruber

Fisioterapia, Silandro

Con le sue funzioni, Physina semplifica enormemente il nostro lavoro quotidiano. La registrazione delle prestazioni effettuate per un paziente e la stampa della fattura vengono effettuate rapidamente, rendendo molto più semplice la fatturazione ai clienti. Ci è piaciuta in particolare la possibilità di personalizzare i singoli documenti e i modelli, come ad esempio il modello di fattura.

WhatsApp Chat Facebook Messenger