Carica...

FAQ - Domande frequenti

Poiché ci piace lavorare in continuità, abbiamo già risposto alle domande più importanti per voi. Se vi viene in mente un altra, non esitate a contattarci.

Principalmente, un solo computer nello studio è sufficiente per utilizzare Physina e le sue funzioni. Tuttavia, di solito è una buona idea installare un PC in ogni stanza in modo che il programma di amministrazione possa essere utilizzato da qualsiasi luogo. Tutti i computer devono trovarsi sulla stessa rete per poter accedere agli stessi dati del database. Di fatto, i vostri dati sono memorizzati solo localmente nel vostro studio.

Sì, Physina è modulare. In altre parole, il modulo gestione studio costituisce il cuore del software e comprende la gestione del paziente e la fatturazione. Tutti gli altri moduli, come ad esempio l'agenda, sono moduli aggiuntivi e possono essere attivati nel vostro software, se lo desiderate. A seconda dei moduli attivi, il prezzo e le funzioni del software cambiano.

Generalmente, il trasferimento dei dati è possibile, ma dipende molto dal vostro vecchio sistema. In quasi tutti i casi siamo stati in grado di trasferire i dati anagrafici, i documenti, gli immagini e gli appuntamenti dei pazienti dal vostro vecchio sistema. I dati dei trattamento e le fatture possono anche essere importati nel vostro nuovo sistema su richiesta e a seconda dell'impegno.

Physina è un'applicazione .NET 4.8 che utilizza come database il Microsoft SQL Server Express. Physina non richiede particolari requisiti di sistema e funziona al meglio su Windows 10. Non sono necessarie soluzioni hardware costose o complesse ne prodotti di terzi.

Attribuiamo grande importanza al supporto. I nostri dipendenti si impegnano a rispondere alle vostre domande in modo rapido e competente. Sono disponibili le seguenti opzioni:

Assistenza telefonica:
+39 0473 42 42 00
+39 338 48 88 004

Supporto per e-mail:
Per domande, reclami o informazioni generali, vi preghiamo di contattarci via e-mail:
E-Mail: info@physina.it - info@compunet-it.com

Manutenzione a distanza:
Offriamo supporto per la manutenzione a distanza tramite Teamviewer. Scaricate e installate un Teamviewer Host sul vostro PC e forniteci l'ID Teamviewer che avete ricevuto e la vostra password Teamviewer per l'accesso remoto. Siamo lieti di aiutarvi.

WhatsApp Chat Facebook Messenger