Carica...

Modello 730 precompilato - Obbligo alla trasmissione

Christian Stricker 18 gennaio 2017 News

Tutti i medici iscritti in un albo professionale devono inviare per via telematica al "sistema TS" tutte le fatture pagate dell'anno precedente entro il 31 gennaio. Oltre alle informazioni standard in fattura, devono essere elencati anche tutti i servizi forniti, suddivisi in base alla tipologia di spesa ai sensi del decreto del 31 luglio 2015.

Sistema TS

L'introduzione di questa legge consente allo stato di mettere a disposizione del contribuente la dichiarazione dei redditi precompilata (modello 730 precompilato).

Ogni medico deve registrarsi preventivamente presso il "sistema TS" ai fini del trasferimento dei dati. Ulteriori spiegazioni sono contenute nel "Decreto Semplificazioni" (D. Lgs. 175/214: "Semplificazione fiscale e dichiarazione dei redditi precompilata") o tramite la nostra hotline.

Physina consente di soddisfare facilmente i requisiti del "sistema TS". Physina non solo supporta l'esportazione dei dati e la compilazione del file corretto, ma verifica anche la correttezza dei dati e indica i miglioramenti necessari. Nella pratica quotidiana non รจ necessario prestare attenzione al sistema TS. Basta premere il pulsante sistema TS a fine anno e il file viene generato, criptato e inviato automaticamente. Questo permette di continuare a concentrarsi sull'essenziale e di sedersi e rilassarsi.

Torna indietro
WhatsApp Chat Facebook Messenger